VARaiTY
nuova edizione 2013
Dal 22 febbraio 2013
Lo spettacolo è stato scritto da Mirko Guglielmi (direttore artistico della scuola di danza “Palcoscenico”) e Giuliano Ciliberti (cantante e attore da 15 anni della compagnia di Nicola Pignataro).
I due autori riescono ancora una volta ad omaggiare, con umiltà e ironia, quei grandi artisti di un teatro ricco e popolare che stanno scomparendo anche dal palcoscenico della memoria.
La seconda edizione dei VARAITY è un nostalgico viaggio a ritroso dedicato a tanti fuoriclasse dell’avanspettacolo, ai loro felici tormentoni, alle ballerine coscia–lunga con lustrini e pailettes di seconda mano.
Si omaggiano artisti che hanno fatto la storia della televisione italiana, segnando gli anni più intensi e produttivi della RAI, da MACARIO a RENZO ARBORE, senza dimenticare le grandi dive come ORNELLA VANONI, MINA, LORETTA GOGGI ecc.
Nel cast Eleonora Magnifico artista en travesti (cantante e grande trasformista dalle capacità comiche indiscutibili)
Giuliano Ciliberti, che alterna momenti di dialogo con il pubblico a canzoni che hanno fatto la storia del costume italiano ed internazionale.
Coreografie di Daniele Di Mauro, che fa rivedere le sigle e gli indimenticabili balletti di MILLELUCI, PARTITA DOPPIA, FANTASTICO ecc.
Il corpo di ballo è composto dagli stessi Di Mauro e Guglielmi insieme a Makrì Lasaponara, Luisa Losito, Giuliana Squeo, Martina Ficarra, Annalisa Tauro, Silvia Lomonte, Laura Pannarale e Tiziana Loconsole sosia ufficiale di Raffaella Carrà.
Infine, in questa seconda edizione di Varaity ci sarà un grande omaggio al cinema di tutti i tempi… Alberto Sordi in Fumo di Londra, De Sica e Loren in Pane Amore e… arrivando ai temi di MOULIN ROUGE e dei film di OSPETEK.
Infotel. Giuliano Ciliberti 347 31 60 103
VARaiTY
SABATO 30 MARZO ORE 21 SABATO 6 APRILE ORE 21 DOMENICA 7 APRILE ORE 18 SABATO 13 APRILE ORE 21 DOMENICA 14 APRILE ORE 18 SABATO 20 APRILE ORE 21 DOMENICA 21 APRILE ORE 18 SABATO 27 APRILE ORE 21