Programmazione Marzo/Aprile 2013

Set 14th, 2012 | By | Category: Notizie

 

VARaiTY

nuova edizione 2013 

Dal 22 febbraio 2013

Lo spettacolo è stato scritto da Mirko Guglielmi (direttore artistico della scuola di danza “Palcoscenico”) e Giuliano Ciliberti (cantante e attore da 15 anni della compagnia di Nicola Pignataro).

I due autori riescono ancora una volta ad omaggiare, con umiltà e ironia, quei grandi artisti di un teatro ricco e popolare che stanno scomparendo anche dal palcoscenico della memoria.

La seconda edizione dei VARAITY è un nostalgico viaggio a ritroso dedicato a tanti fuoriclasse dell’avanspettacolo, ai loro felici tormentoni, alle  ballerine coscia–lunga con lustrini e pailettes di seconda mano.

Si omaggiano  artisti che hanno fatto la storia della  televisione italiana, segnando gli anni più intensi e produttivi della RAI, da MACARIO a RENZO ARBORE, senza dimenticare le grandi dive come ORNELLA VANONI, MINA, LORETTA GOGGI ecc.

 Nel cast Eleonora Magnifico artista en travesti (cantante e grande trasformista dalle capacità comiche indiscutibili) 

 Giuliano Ciliberti, che alterna momenti di dialogo con il pubblico a canzoni che hanno fatto la storia del costume italiano ed internazionale.

 Coreografie di Daniele Di Mauro, che fa rivedere le sigle e gli indimenticabili balletti di MILLELUCI, PARTITA DOPPIA, FANTASTICO ecc.

Il corpo di ballo  è composto dagli stessi Di Mauro e Guglielmi insieme a Makrì Lasaponara, Luisa Losito, Giuliana Squeo, Martina Ficarra, Annalisa Tauro, Silvia Lomonte, Laura Pannarale e Tiziana Loconsole sosia ufficiale di Raffaella Carrà.

Infine, in questa seconda edizione di Varaity  ci sarà un grande omaggio al cinema di tutti i tempi… Alberto Sordi in Fumo di Londra, De Sica e Loren in Pane Amore e… arrivando ai temi di MOULIN ROUGE e dei film di OSPETEK.

Infotel. Giuliano Ciliberti  347 31 60 103

 

VARaiTY

SABATO  30 MARZO ORE 21
 
SABATO 6 APRILE  ORE 21
 
DOMENICA 7 APRILE  ORE 18
 
SABATO 13 APRILE ORE 21
 
DOMENICA 14 APRILE  ORE 18
 
SABATO 20 APRILE  ORE 21 
 
DOMENICA 21 APRILE ORE 18
 
SABATO 27 APRILE ORE 21 

 

varaity

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.